UciCinemas

UciCinemas è tra le aziende che si occupano di gestione di cinema multiplex e megaplex una di quelle che ha avuto la più veloce espansione in Europa.

 

UciCinemas rappresenta ad oggi uno dei più grandi gruppi cinematografici a livello mondiale.
È presente attualmente con multiplex in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo, Spagna e naturalmente in Italia dove dal 2007 è indiscusso leader di mercato.

UciCinemas nasce da una partnership tra Universal e Paramount Pictures, due tra le principali major di Hollywood.
Il successo del gruppo deriva dagli standard di elevata qualità che caratterizzano tutte le strutture UCI.

Per UciCinemas l’ascolto dello spettatore e delle sue preferenze è il motore che determina ogni nuova scelta di innovazione; in alcune realtà, infatti, sono state create, all’interno delle sale, aree VIP con maxi poltrone di dimensioni al di sopra della norma dedicate a chi ricerca nella comodità un elemento essenziale per la visione ottimale di un buon film.

La programmazione di UciCinemas è molto ampia e include tutti i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e pre registrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità e in lingua inglese, grazie alle rassegne dedicate.

Con UciCinemas se siete una mamma o un papà e avete almeno 1 figlio con meno di 14 anni, vi consente di avere lo SCONTO FAMILY & FRIENDS tutti i giorni della settimana e per tutti i film sia 2D che 3D!
Da minimo 3 a 7 biglietti tutti con lo sconto, 1 o 2 adulti compresi!

Inoltre con SKIN ucicard la carta fedeltà di UciCinemas, che è stata pensata per premiare i loro clienti più fedeli.
Raccogli punti e guadagni biglietti omaggio, entrate gratis per il vostro compleanno e partecipate a tante iniziative e promozioni!

Scegli ed acquista online i biglietti per la tua sala preferita

Print Friendly, PDF & Email
Se ti è piaciuto l'articolo condividetelo su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *